Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Europa
Atletico Madrid, Simeone: "Correa importante. Domani out Partey-Morata"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 13 settembre 2019, 18:08Europa
di Dimitri Conti

Atletico Madrid, Simeone: "Correa importante. Domani out Partey-Morata"

Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida di campionato contro la Real Sociedad. Esordendo con l'analisi delle condizioni fisiche di alcuni suoi giocatori: "In linea di principio Thomas e Morata non saranno della partita, mentre Savic sarà sicuramente tra i convocati".

Quindi, parole di elogio per Angel Correa, giocatore che in estate sembrava a più riprese destinato a trasferirsi per vestire la maglia del Milan: "L'ho sempre visto allenarsi al meglio, con la giusta predisposizione per aiutare la squadra.

Per noi è un giocatore importante, ci dà verticalità ed un cambio di ritmo sulla velocità che molti altri attaccanti non ci danno. Lo utilizzeremo dove è più abituato, cioè davanti".