HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » juventus » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Radio Bianconera

TMW - Zambrotta: "Il Milan vada avanti con Giampaolo. Conte tra i migliori"

30.09.2019 21:45 di Tommaso Bonan    articolo letto 8056 volte
Fonte: Dall'inviato a Milano, Alessandro Rimi
TMW - Zambrotta: "Il Milan vada avanti con Giampaolo. Conte tra i migliori"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Gianluca Zambrotta è uno degli ospiti dell'evento Milano Calcio City, in corso di svolgimento in questi giorni. Queste le dichiarazioni raccolte da TMW in merito a Milan, Juventus e Inter. Si parte ovviamente dal momento delicato dei rossoneri: "Non mi piace parlare di colpe, ma più di responsabilità. In momenti così delicati sono tutti compresi, dall'allenatore ai giocatori fino alla società. Nel bene e nel male. In questo momento bisogna solo fare gruppo. Giocare a San Siro in queste condizioni è complicato, lo so bene. C'è un pubblico giustamente esigente per quello che ha vissuto negli ultimi anni. Secondo me bisogna ancora dare la possibilità a Giampaolo e alla squadra di dimostrare quello che ancora non hanno fatto vedere. Giusto proseguire con lui".

L'età giovane della rosa può essere un problema per il Milan? "Può diventarlo solo se non hai la personalità e la forza di reagire in questi momenti. San Siro, ripeto, è un ambiente molto particolare ed esigente".

Inter-Juve è già sfida scudetto? "Il campionato dice così, anche se ancora è molto presto per dire la squadra che riuscirà a vincere. In questo momento l'Inter è quella che va più forte, con un allenatore tra i più forti in circolazione. La Juventus in Italia negli ultimi anni ha dimostrato di essere l'unica squadra attrezzata per vincere in tutte le competizioni. Sarà una bella sfida".

Sensazioni su Inter-Barcellona? "Anche il Barcellona sta attraversando alti a bassi, ma rimane al top del livello europeo. Sarà difficile, non solo per l'Inter ma anche per tutte le squadre in generale. Conte? Non potrei dirgli nulla, né dargli alcun consiglio. Lo reputo uno dei migliori allenatori in circolazione"

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Juventus

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Juventus
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510