Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Ancora CR7: "Non mi ossessiona l'allenamento, ma il successo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 1 ottobre 2019, 11:02Serie A
di Simone Lorini

Ancora CR7: "Non mi ossessiona l'allenamento, ma il successo"

Ulteriori dichiarazioni di Cristiano Ronaldo, asso della Juventus, nella sua intervista a SportBible. Oltre agli affari, si parla della ricerca di perfezione continua di CR7, il quale però ci tiene a chiarire: "Non sono un folle: non sono ossessionato dall'allenamento, sono ossessionato dal successo, che è una cosa completamente differente".

Imitare Lebron James e Micheal Jordan, che hanno avviato attività imprenditoriali di successo parallelamente alla carriera sportiva, non è nelle sue idee: "Non voglio imitare nessuno, devi essere te stesso in ogni momento, ma puoi sempre prendere piccoli dettagli e prendere qualcosa da buoni esempio, non solo nel calcio.

Tutti hanno pressione, è questo quello che mi motiva. Devi credere in te stesso, nel calcio sicuramente ho più controllo che negli affari, ma sarà una bella sfida".