Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Higuain e l'elogio di Sarri: "Inizio stagione di altissimo livello"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 ottobre 2019, 12:38Serie A
di Tommaso Bonan

Juventus, Higuain e l'elogio di Sarri: "Inizio stagione di altissimo livello"

Il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, ha commentato ai microfoni di JTV il match vinto per 3-0 contro il Bayer Leverkusen in Champions League: "Era una partita non semplice per le caratteristiche degli avversari, è una squadra che ha grande facilità di palleggio e questo era chiaro nel momento in cui l’abbiamo studiata. Con questo palleggio ti toglie iniziativa, ti può mettere in difficoltà. Siamo stati a tratti pazienti, molto bravi nel momento in cui sono calati nel palleggio a venire fuori e a creare tante situazioni per segnare.

Siamo stati bravi a concedere poco agli avversari, quindi abbiamo fatto una partita di sostanza, ma anche penso con momenti di ottima qualità".

Higuain ha fatto una prestazione a tutto tondo: "Sta facendo una fase iniziale di stagione di altissimo livello, in questo momento per fortuna chiunque scelgo davanti risponde in maniera straordinaria. Volevo dare un po’ di riposo a Cristiano, ma il fatto che non avesse segnato mi dispiaceva perché lo avrei visto uscire dal campo non sereno e non felice, quindi ho deciso di togliere Gonzalo che aveva già segnato".