Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Joao Cancelo: "In Serie A per lo Scudetto sarà lotta tra Inter e Juve"TUTTO mercato WEB
lunedì 21 ottobre 2019, 13:54Serie A
di Raimondo De Magistris

Joao Cancelo: "In Serie A per lo Scudetto sarà lotta tra Inter e Juve"

Joao Cancelo, terzino del Manchester City, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Atalanta: "Ancora non ho imparato l'inglese, è stato davvero un piacere giocare in Serie A con due squadre molto forti".

Nell'ultima partita Guardiola non ha schierato nemmeno un difensore.
"Questa è davvero una squadra molto forte, c'è tanto talento. Contro il Crystal Palace senza difensori abbiamo disputato una gara straordinaria e vinto meritatamente".

Cosa ha di speciale Guardiola?
"E' veramente straordinario, un allenatore da cui si può imparare tanto. Io voglio essere il migliore e questo allenatore è perfetto per il mio sogno".


L'Atalanta fa qualcosa di unico?
"E' una delle squadre più forti in Italia, molto fisica e tecnica. Ha giocatori forti e dobbiamo fare molta attenzione. Secondo me sarà una gara spettacolare".

Per lo Scudetto sarà lotta tra Juventus e Inter fino alla fine?
"Io penso di si. Ieri l'Inter ha vinto a Sassuolo, ho visto la partita ed è una squadra davvero forte. La Juventus è sempre la Juve, ha vinto negli ultimi otto anni".

Ti senti con Cristiano Ronaldo?
"E' un amico e un esempio da seguire. Voglio giocare contro di lui perché voglio giocare i migliori".