Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve, Lucescu consiglia: "Willian in scadenza, sarebbe perfetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 12 novembre 2019, 12:04Serie A
di Ivan Cardia

Juve, Lucescu consiglia: "Willian in scadenza, sarebbe perfetto"

Ha allenato Douglas Costa, ma ha anche un consiglio di mercato da dare alla Juventus. Parliamo di Mircea Lucescu, guru del calcio europeo e dal 2004 al 2016 allenatore dello Shakhtar Donetsk. Raggiunto da Tuttosport al forum di Nyon, il tecnico romeno parla anzitutto del brasiliano: "Va coccolato, e Sarri mi sembra stia facendo benissimo con lui. Non mi stupisco delle sue giocate, a livello di qualità non ha nulla da invidiare da uno come Mbappé".

Un consiglio per la Juve.
"Beh, Willian è in scadenza col Chelsea: gli farebbe bene cambiare dopo tanti anni a Londra, i bianconeri sarebbero l'ideale per lui".


Ha seguito il caso Ronaldo?
"Devo dire che Sarri l'ha gestito benissimo, sia in partita che dopo. Mi ha ricordato un episodio capitato a me quando allenavo l'Inter con l'altro Ronaldo, il Fenomeno".