Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Benatia e l'addio alla Juve: "Allegri mi aveva detto che sarei stato titolare"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 14 novembre 2019, 11:04Serie A
di Ivan Cardia

Benatia e l'addio alla Juve: "Allegri mi aveva detto che sarei stato titolare"

"Mi avevano detto che avrei giocato titolare con Chiellini". Raggiunto da Tuttosport, Medhi Benatia, oggi all'Al-Duhail in Qatar, è tornato sull'addio alla Juventus: "Allegri mi aveva detto che sarebbe tornato Bonucci, ma anche che avrebbe dovuto guadagnarsi il posto sul campo. Non è andata così e fino a dicembre ho giocato pochisssimo".

Ha chiesto spiegazioni?
"Certo, mi ha detto che doveva fare le sue valutazioni di volta in volta. Però a volte Chiellini era stanco e poi giocava comunque: alla fine si è fatto male, e forse se ci fosse stato contro l'Ajax sarebbe andata diversamente".


Ha lavorato con tanti allenatori. Guardiola è il più forte? E com'è Allegri?
"Avete tre giorni? Mi servirebbero per parlare di Pep. Vive di calcio, ma pecca nei rapporti umani. Quanto ad Allegri, è diverso: punta sul talento e ti fa vivere qualsiasi partita con tanta intensità. A livello personale, al di là del fatto che con me si sia comportato male, non posso dire nulla: è una buona persona".