HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » juventus » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Radio Bianconera

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Un'Italia esagerata"

19.11.2019 07:03 di Alessandro Tedeschi    articolo letto 6546 volte
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Un'Italia esagerata"
© foto di stefano tedeschi
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre con il titolo: "Un'Italia esagerata". Gli Azzurri rifilano ben 9 reti all'Armenia e chiudono il girone di qualificazione ad Euro2020 con 10 vittorie su 10 sfide. Doppiette per Immobile e Zaniolo, poi le reti di Barella, Chiesa, Orsolini, Jorginho e Romagnoli. Le vittorie di fila diventano undici e per il CT Roberto Mancini ora il difficile sarà lasciare fuori qualcuno dai 23 per l'Europeo. Prossimo appuntamento a marzo per due amichevoli di lusso in vista della rassegna continentale.

Inter, sei da scudetto - Parla Diego Milito, in un'intervista esclusiva, nella quale torna sul suo passato in nerazzurro e dichiara: "Sarà volata tra Inter e Juventus. Lautaro diventerà un top player. Lukaku-Icardi affare per tutti. Esposito? E' speciale". Poi la chiusura su due top player, Messi e Ibrahimovic: "Ho seguito la MLS, Ibra è ancora un campione che ha voglia di togliersi soddisfazioni: la Serie A dovrebbe riaccoglierlo. Messi? Il mio sogno è vederlo in Serie A. E' il più forte della storia".

Ronaldo e Sarri, oggi l'incontro. Scuse in arrivo? - Dopo il cambio della scorsa giornata e le tante polemiche degli ultimi giorni, oggi ci sarà il primo incontro tra Cristiano Ronaldo e mister Maurizio Sarri. Probabile che arrivino le scuse dell'asso portoghese al tecnico bianconero, considerati gli ultimi segnali di distensione arrivati da entrambe le parti in causa.
stefano tedeschi
© foto di rassegna

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Juventus

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Juventus
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510