Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
RBN, Chiarenza: "Lazio-Juve bella partita. Immobile determinato"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 6 dicembre 2019, 18:12Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

RBN, Chiarenza: "Lazio-Juve bella partita. Immobile determinato"

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Bordocampo’, è intervenuto il doppio ex Juventus e Lazio Vincenzo Chiarenza: “Bernardeschi ha fatto bene in Nazionale, ma non mi pare stia ancora esplodendo nella Juventus. Non lo vedo molto come trequartista. Sicuramente è difficile che Ramsey trovi la continuità se continua a farsi male così spesso”.

Su Immobile: “Lo conosco molto bene perché era nella Berretti quando io allenavo la Primavera della Juventus. È migliorato molto in zona offensiva, tiene la palla, ma la cosa importante che lui aveva è che voleva assolutamente diventare un giocatore di calcio vero. Ha una grande determinazione, ce l’hanno in pochi come lui”.


Che partita sarà? “Una bella partita. Sarri tende a far giocare le squadre molto bene. Inzaghi era un papabile allenatore per la Juventus, quindi vuol dire che ha un valore elevato. Speriamo di vedere tanti gol da parte della Juventus, anche se metà del mio cuore è biancocelesti e l’ho lasciato a Roma”.