Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Lazio, Inzaghi: "Quando non si vinceva so chi c'è stato e chi no"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 22 dicembre 2019, 20:08Serie A
di Patrick Iannarelli

Lazio, Inzaghi: "Quando non si vinceva so chi c'è stato e chi no"

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine del match contro la Juventus: "Abbiamo fatto qualcosa di magico, battere due volte la Juve in poco tempo è incredibile. È una vittoria meritata di un gruppo forte che ha sempre creduto in quello che si faceva e si merita tuto questo".

I cambi?
"Ho grandissima fiducia li vedo allenarli, Cataldi Parolo Cai possono giocare dall'inizio. Avevo paura che in qualche ripartenza, potesse fare un fallo Lucas Leica Vittoria strameritata onore ai ragazzi.


Il sogno scudetto è possibile?
"Al di là di questo dobbiamo lavorare per goderci serate come queste. È frutto del lavoro di questi ragazzi".

Vittoria dedicata a?
"Penso a tutte le persone che sono sempre state con me, in questi tre anni e mezzo non ho mai avuto problemi. Ma quando non venivano le vittorie so chi c'è stato e chi no".