Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Wilson: "Lazio, scudetto possibile. Inzaghi perfetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 7 gennaio 2020, 14:00Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Wilson: "Lazio, scudetto possibile. Inzaghi perfetto"

La Lazio continua a sognare. Il successo di domenica contro il Brescia - ottenuto in extremis come già capitato spesso in questo campionato - tiene sempre accese anche le speranze scudetto. "E' l'annata giusta, ci sono le capacità tecniche e tattiche e c'è pure la buona sorte che è utile", dice a TMW Giuseppe Wilson, storico capitano biancoceleste. "La squadra sta giocando bene, ieri magari un po' meno nonostante la superiorità numerica ma può capitare dopo due mesi strepitosi. I numeri non mentono, è un periodo magico. Inzaghi ha saputo anche ieri assemblare la formazione in modo perfetto, nonostante le defezioni di Luis Alberto e Leiva".

Immobile non si ferma più...
"Ieri ha ribadito di saper fare la differenza, è sempre al posto giusto nel momento giusto. Immobile rappresenta adesso il momento della Lazio"


E quando parla di annata giusta fa riferimento allo scudetto...
"Non pongo limiti alla Provvidenza, sognare non costa nulla. E poi per come stanno giocando le squadre davanti credo che possa essere un traguardo alla portata. Tre punti non sono tanti, c'è anche da recuperare a febbraio la partita con il Verona. Certo il campionato è lungo ma il calendario adesso è abbastanza favorevole visto che da qui a febbraio avrà la possibilità di giocare sempre in casa".