Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
TMW - Mercato Juve, la Sampdoria si fa avanti per tre giovani PrimaveraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 gennaio 2020, 10:00Altre Notizie
di Giovanni Albanese
fonte inviato a Torino

TMW - Mercato Juve, la Sampdoria si fa avanti per tre giovani Primavera

La Sampdoria vorrebbe fare la spesa in casa della Juve Primavera. E’ già successo in parte la scorsa estate, quando i blucerchiati prelevarono il fantasista Michael Brentan; potrebbe succedere anche in questa finestra di mercato invernale. Occhi puntati sul centrocampista Nicolò Francofonte, e sugli attaccanti Matteo Stoppa ed Erik Gerbi.

Il club bianconero sta valutando attentamente la situazione, e anche degli altri sondaggi che ci sono stati negli ultimi giorni, nessuno più concreto rispetto a quello dei doriani. Di contro, la Samp, è proprietaria del cartellino Giacomo Vrioni, attaccante classe 1998 della Nazionale Under 21 albanese, attualmente in Serie B in forza al Cittadella, che tratta con la Juve l’acquisto di Eric Lanini.


Il giovane attaccante potrebbe essere inserito nell’operazione dalla Sampdoria, e la Juve potrebbe anche concedergli l’opportunità di concludere la stagione in serie cadetta: per adesso, però, è solo un’ipotesi. Se ne riparlerà nei prossimi giorni per comprendere le effettive condizioni per costruire la trattativa e portare a termine la maxi operazione.

La Juve resta vigile (e favorita) anche sul terzino del Novara Tommaso Barbieri. Ci sono anche altri club, i bianconeri potrebbero portare a termine l’operazione adesso per averlo la prossima estate, così da aggregarlo in Under 23.