Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
TMW - Milan-Dani Olmo, l'incastro non è semplice: per ora è in stand byTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
venerdì 17 gennaio 2020, 11:36Serie A
di Andrea Losapio

TMW - Milan-Dani Olmo, l'incastro non è semplice: per ora è in stand by

L'arrivo di Dani Olmo al Milan non è un'operazione semplice. Perché, al di là della proposta rossonera - di circa 20 milioni di euro più 10 di bonus, per arrivare ai 30 richiesti dalla Dinamo - c'è un problema fra gli agenti dello spagnolo e il club croato. Questione di commissioni, ma la forbice è davvero ampia: la percentuale garantita (e proposta) è del 10%, il procuratore chiede molto di più.

IN STAND BY - Così la trattativa si è incagliata sulle richieste dei manager, mentre l'accordo con i meneghini ci sarebbe già per un quinquennale a 2,5 milioni di euro all'anno.

Boban si è mosso personalmente, grazie ai suoi (ottimi) uffici in Croazia. La trattativa è ben avviata, ma questo è uno scoglio che potrà essere eluso solo con il passare dei giorni.