Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
TMW - Juventus, Rabiot: "Possiamo migliorare ancora. Contro il Lione non sarà facile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 febbraio 2020, 18:31Serie A
di Alessandra Stefanelli
fonte Dall'inviato Marco Spadavecchia

TMW - Juventus, Rabiot: "Possiamo migliorare ancora. Contro il Lione non sarà facile"

Il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot ha commentato in zona mista il match vinto oggi contro il Brescia: “È importante il fatto che abbiamo vinto e portato a casa i tre punti, abbiamo segnato due gol e avuto altre occasioni, era importante portare a casa questo risultato anche se forse per quanto visto in campo possiamo ancora migliorare”.

Ti senti un titolare della Juventus?
“In questa squadra non ci sono titolari e riserve, anche per questo possiamo cambiare spesso. L’allenatore può contare su una buona squadra. È importante sentire la fiducia e poter giocare, io spero di dare sempre il massimo in campo. Sono felice di avere la possibilità di giocare di più e di dare una mano alla squadra”.


Preferisci il centrocampo a due o a tre?
“A Parigi giocavo in entrambi i modi con Verratti e Thiago Motta o con Matuidi. Per me non cambia molto giocare a destra o a sinistra”.

Il Lione?
“Sarà molto difficile perché loro giocano molto bene, l’atmosfera sarà complicata. Sarà una sfida intensa e combattuta perché loro sono una squadra piena di risorse”.