Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve, Sarri pronto a riabbracciare una pedina fondamentale: alla ripresa Khedira sarà al 100%TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 marzo 2020, 11:11Serie A
di Giacomo Iacobellis

Juve, Sarri pronto a riabbracciare una pedina fondamentale: alla ripresa Khedira sarà al 100%

La Juventus è pronta a riabbracciare Sami Khedira. Dopo i rientri di Giorgio Chiellini e Douglas Costa, il centrocampista tedesco è stato convocato, pur restando in panchina per 90 minuti, nel derby d'Italia contro l'Inter e ora scalpita già in vista della ripresa delle attività.

Pronto per il rush finale - Lo stop forzato di Serie A e coppe, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, consentirà infatti all'ex Real Madrid di recuperare la miglior condizione fisica e farsi così trovare pronto per il rush finale dei bianconeri in Italia e in Europa.

Riecco, dunque, una pedina determinante nelle sfide decisive per esperienza e sangue freddo, un senatore che a mister Sarri potrà fare ancora parecchio comodo. Di nuovo in campo, a organizzare la manovra e dispensare consigli preziosi ai compagni.