Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve, tutta l'ambizione di Federico Bernardeschi: "Prenderei un caffè con l'Avvocato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 30 marzo 2020, 17:08Serie A
di Giovanni Albanese
fonte inviato a Torino

Juve, tutta l'ambizione di Federico Bernardeschi: "Prenderei un caffè con l'Avvocato"

Federico Bernardeschi è uno dei personaggi più curiosi della Juve di oggi. Estroverso, passionale, positivo. Riservato, ma soprattutto ambizioso. La sua voglia di puntare in alto trasuda dalle piccole visioni che propone con naturalezza.

“Avrei voluto giocare con Boniperti, Baggio e Zidane” racconta su Juventus TV, non tre qualunque insomma. Poi rilancia ancora: “La leggenda della Juve del passato con cui prenderei volentieri un caffè? L’Avvocato Agnelli”. Di banalità ben poca, insomma, di juventinità proprio tanta.


Anche se poi, d’un tratto, spegne la luce sul più bello: “Quando mi ha chiamato la Juve? Ho reagito bene, e ci credo...”. Peccato, perché sarebbe stato interessante conoscere qualche retroscena in più di quell’affare che lo portò in bianconero nell’estate 2017.