Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Bolchi: "Inter, da tifoso vorrei che Lautaro restasse. Ma è dura resistere alla tentazione"TUTTO mercato WEB
lunedì 1 giugno 2020, 20:53Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Bolchi: "Inter, da tifoso vorrei che Lautaro restasse. Ma è dura resistere alla tentazione"

"Sono contento che il campionato riparta. Si doveva ricominciare". Bruno Bolchi, guarda alla ripresa della stagione calcistica e osserva: "C'era chi diceva chiudiamola qui e invece - spiega a Tuttomercatoweb.com - e invece le partite vanno giocate e si vedrà chi è la più forte. Occorrerà capire dopo questo stop lungo lo stato di forma dei giocatori. Da questo punto di vista sarà un campionato un po' falsato ma non ci si può far nulla".

Da ex interista cosa si aspetta dai nerazzurri?
"Innanzitutto che vinca con la Samp per tornare a sei punti dalla vetta. Se non vince, premesso che anche sei punti sono tanti da recuperare, il distacco rischia di essere incolmabile. Spero in un nuovo inizio brillante".

Su Lautaro che cosa si attende?
"Mi auguro, da tifoso, che resti. E' un giocatore giovane, però è anche vero che i soldi sono tanti. Resistere alla tentazione di cederlo è dura ma ripeto io parlo da tifoso e allora spero che non vada via".


Dovesse arrivare Cavani le piacerebbe?
"Se sta bene sarebbe un bel colpo. Ammetto che l'anno scorso lo avrei preferito a Lukaku ma solo perchè non conoscevo a fondo l'ex Manchester. Lukaku si è poi dimostrato un grande acquisto".

Cambiando argomento, da tecnico che sa come si fa anche a salvarsi chi rischia di più nella lotta salvezza oltre alle quasi retrocesse Spal e Brescia?
"Mi riesce difficile esprimermi perchè sono legato a molte squadre che sono nella bagarre. Sono un ex del Torino ma sono legato anche al Genoa e in particolare a Nicola che è stato un mio giocatore con i rossoblù e alla Ternana. Sono un ex Lecce e anche un ex Brescia. Sono davvero molto diviso..."