Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / A tu per tu
...con Roberto MuzziTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 2 luglio 2020, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

...con Roberto Muzzi

“Udinese, situazione complicata. Gotti? Se ne parla bene... De Paul andrà via: oggi bel confronto con Dzeko. E stasera tifo bianconeri...”
“L’Udinese con il cambio di allenatore era partita bene. Poi ha avuto un momento di flessione e quindi oggi si ritrova in una situazione complicata, sotto diventa complicata”. Così a TuttoMercatoWeb il doppio ex di Udinese e Roma, Roberto Muzzi.

E stasera, come la vede?
“Sarà una partita dove i punti peseranno. Entrambe hanno problemi, ma la Roma è sempre la Roma. L’Udinese comunque è una squadra tosta”.

Si aspetta il cambio di allenatore all’Udinese il prossimo anno?
“Non so che progetti abbiano ma di Gotti si parla molto bene”.


Giusto invece aspettarsi l’addio di De Paul...
“La politica dell’Udinese dice che quando un giocatore ha mercato va via. Lo vedrei bene all’Inter o al Milan, ma anche alla Lazio”

E la Roma?
“Serve tranquillità. E dovrà esserci inevitabilmente qualche ritocco. Hanno preso giovani interessanti. Stasera sarà interessante il confronto Dzeko-De Paul”

Per chi tiferà?
“La Roma mi ha cresciuto, l’Udinese mi ha dato tutto. In questo momento hanno più bisogno i bianconeri”.