Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie B
Pisa, Gori ai box. Ma i playoff potrebbero essere il suo saluto al clubTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 27 luglio 2020, 16:19Serie B
di Claudia Marrone

Pisa, Gori ai box. Ma i playoff potrebbero essere il suo saluto al club

Centoquattordici presenze consecutive, ma questo record stasera sarà obbligatoriamente interrotto: perché Stefano Gori è stato vittima di un problema alla spalla, che non gli consentirà di terminare la regular season tra i pali del suo Pisa, che affiderà la porta al vice Simone Perilli, all'esordio in B ma soprattutto fermo dal 6 maggio 2018. Si deve però fare di necessità virtù in casa nerazzurra.

Anche se Gori avrebbe voluto un finale diverso. Sempre sceso in campo da quando è approdato all'ombra della Torre Pendente, nell'estate del 2018, il classe '96 è prossimo ai saluti, considerato che la Juventus lo ha già prelevato dalla Toscana, dove è arrivato Leonardo Loria, quest'anno tra i pali dell'U23 bianconera.


Ma per parlare di saluti è ancora presto: i nerazzurri si stanno giocando l'accesso ai playoff, e queste due gare saranno determinanti. Agli spareggi, magari, si potrebbe rivedere Gori, con un nuovo finale da scrivere.