Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Di Livio: "Complimenti a Sarri e alla Juve. Ma in CL dovrà esser più quadrata"TUTTO mercato WEB
lunedì 27 luglio 2020, 20:21Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Di Livio: "Complimenti a Sarri e alla Juve. Ma in CL dovrà esser più quadrata"

Sei stagioni alla Juve, Angelo Di Livio con i bianconeri è riuscito a vincere anche la Champions. Era la stagione 1995-96, con Marcello Lippi in panchina. Adesso, dopo aver visto vincere lo scudetto alla squadra di Sarri, il nono consecutivo, Soldatino dice a Tuttomercatoweb.com. " Onore alla Juve che pur tra tante difficoltà ha raggiunto questo traguardo.

C'è da sottolineare come tanti giocatori si siano saputi riproporre con la testa giusta. Quest'anno la Juve ha avuto molta più concorrenza però poi occorre fare tanto di cappello alla squadra e a Sarri che hanno tagliato questo traguardo".

Adesso c'è la Champions, quella Coppa che lei ha alzato in passato...
"Ora tutti si concentreranno su questo obiettivo e su una partita, quella col Lione, molto delicata perchè in campo europeo c'è più qualità e concorrenza. Servirà a mio parere una Juve profondamente diversa, più squadra, più cinica, più quadrata".