Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Barcellona, de Jong: "Napoli? Vinto contro avversario difficile. Pjanic ci renderà più forti"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 13 agosto 2020, 17:42Calcio estero
di Michele Pavese

Barcellona, de Jong: "Napoli? Vinto contro avversario difficile. Pjanic ci renderà più forti"

Alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco, Il centrocampista olandese del Barcellona, Frenkie de Jong, ha parlato del rinnovato clima di fiducia che si respira all'interno della squadra blaugrana dopo la vittoria con il Napoli e nonostante i tedeschi sembrino favoriti: "Non mi interessa chi è il favorito. Il Bayern è una grande squadra ma vedremo cosa succederà e chi sarà stato più bravo", ha detto in un'intervista rilasciata a beIn Sport. "Siamo tra i favoriti perché il Barça lo è sempre. Ma ci sono diverse squadre che possono vincere la Champions League. La squadra è arrivata a Lisbona con grande fiducia, siamo una delle migliori squadre al mondo, con grandi giocatori.

Con il Napoli è stata una bella partita, abbiamo vinto contro un avversario difficile. Abbiamo giocato un grande primo tempo e questo ci ha fatto sentire più tranquilli nel secondo".

L'arrivo di Pjanic. "Pjanic è un grande giocatore, mette qualità quando ha la palla tra i piedi. Ho giocato la scorsa stagione contro di lui, in Champions. Renderà la squadra più forte".