Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
TMW RADIO - D'Agostino: "Mi sembra la Juve di un anno fa. Inter favorita per lo Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Fabrizio Pozzi
lunedì 28 settembre 2020, 00:07Serie A
di Ivan Cardia

TMW RADIO - D'Agostino: "Mi sembra la Juve di un anno fa. Inter favorita per lo Scudetto"

Ospite di TMW Radio, cresciuto nella Roma e in più di un'occasione vicino a vestire la maglia della Juventus in carriera, l'ex centrocampista Gaetano D’Agostino ha commentato così il 2-2 tra giallorossi e bianconeri: “Due punti persi per la Roma? Assolutamente sì. Anche perché questa Juventus onestamente non mi è sembrata tanto diversa da quella della scorsa settimana, ed inoltre la Roma non ha approfittato dell’uomo in più. A dir la verità però, questa Juventus mi sembra quella dello scorso anno”.

Pensa che Mirante abbia colpe sul secondo gol?
“Quando rimani dentro la porta e poi viene fatto il cross, se il portiere non esce è gol. Poteva assolutamente gestirla meglio".


Chi ha guadagnato di più da questo risultato tra Roma e Juventus?
“La Roma come imprevedibilità e capacità di stare in campo ha fatto molto meglio della Juventus. Quando sento parlare della Juventus che deve dare tempo, penso allo scorso anno. Le squadre di Sarri si vedono dopo 2-3 anni, mentre la Juventus non può lasciarti tutto questo tempo e secondo me, questi giocatori non hanno le caratteristiche adatte al gioco di Pirlo”.

Chi vede favorita per lo scudetto fra Inter e Juventus?
“Per gli acquisti fatti e il gioco visto l’Inter. Vedo gli uomini di Conte più freschi e motivati”.