Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve, le ultime verso il Ferencvaros: difesa forzata, possibile nuova occasione per DybalaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 23 novembre 2020, 16:00Serie A
di Ivan Cardia
fonte Ha collaborato Simone Dinoi

Juve, le ultime verso il Ferencvaros: difesa forzata, possibile nuova occasione per Dybala

Scelte forzate in difesa per la Juventus di Andrea Pirlo: “Ne ho quattro, giocheranno loro”. Alex Sandro forse si aspettava un rientro meno semplice, ma esordirà in questa stagione direttamente dal primo minuto, da terzino sinistro. Danilo-De Ligt coppia centrale, a destra toccherà a Cuadrado. Contro il Ferencvaros nuova occasione in arrivo per Federico Bernardeschi, che contro il Cagliari ha fatto bene: sulla destra, ballottaggio tra Kulusevski e McKennie, più che Chiesa, la cui condizione non è ancora ottimale.

Turno di riposo per Rabiot: a centrocampo si dovrebbe rivedere Rodrigo Bentancur con Arthur. In attacco ci sarà ovviamente Cristiano Ronaldo: al suo fianco salgono le quotazioni di Paulo Dybala, anche se l’allenatore bianconero non si è esposto.

La probabile della Juve (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.