Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Pirlo, 100 giorni da allenatore della Juventus. E ieri per la prima volta ha risposto alle criticheTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 2 dicembre 2020, 12:36Serie A
di Raimondo De Magistris

Pirlo, 100 giorni da allenatore della Juventus. E ieri per la prima volta ha risposto alle critiche

Cento giorni da allenatore della Juventus. Tanto è trascorso in casa bianconera dal primo allenamento con Andrea Pirlo come allenatore: un'avventura fin qui con più bassi che acuti, in cui sembra essere aumentata la Ronaldo-dipendenza e, soprattutto, sono peggiorati i risultati.
Non però in Champions, dove la Juventus nonostante la sconfitta interna col Barcellona ha già staccato il passo per gli ottavi di finale.
Nonostante ciò stasera Pirlo vuole vincere, vuole battere la Dinamo Kiev anche per scacciare le critiche eccessive emerse dopo il pareggio contro il Benevento. Critiche a cui Pirlo ha risposto, critiche che per la prima volta non sono state schivate: "Siamo abituati alle critiche e fanno piacere, perché vuol dire che a qualcuno do fastidio".