Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Eranio: "Bel Milan, a volte ha ottenuto meno di quanto meritava. Meitè è utile"TUTTO mercato WEB
lunedì 11 gennaio 2021, 17:53Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Eranio: "Bel Milan, a volte ha ottenuto meno di quanto meritava. Meitè è utile"

Nel corso del TMW News, il programma televisivo di Tuttomercatoweb, è intervenuto, per parlare del Milan, Stefanio Eranio grande ex rossonero. Sul momento della squadra di Pioli ha detto: "Dall'inizio del campionato sta andando forte e riesce a dare continuità nonostante i problemi del covid e gli infortuni. Pioli e la società hanno lavorato bene, c'è voglia di arrivare sempre al risultato pieno. Il tecnico ha trasmesso un modo di giocare assimilato da tutti. Tra l'altro il Milan in certe partite poteva ottenere anche di più".
Leao ha compiuto grandi progressi
"Ha avuto modo di giocare poche volte nella sua posizione ideale. Quel che gli si chiede è di lavorare di più per la squadra e sulle corsie laterali dove è utilizzato, molte volte non riesce a farlo.

Se dovesse migliorare anche in quello, è completo e può giocare in tutte le posizioni. Ora a mio parere il ruolo è ideale è quello di prima o seconda punta, anche se da seconda punta dovresti lavorare di più".

Meitè come rinforzo per il centrocampo: può essere un innesto giusto?
"Sarebbe innanzitutto una pedina in più. Di questi tempi ce n'è bisogno anche per le tante partite in programma, ci vuole sempre una rosa ampia. E' un ottimo giocatore e inserito in una situazione dove tutto funziona bene può essere importante"