Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Pepe avvisa l'amico Ronaldo: "Sarà speciale ritrovarlo, ma vogliamo battere la Juve"TUTTO mercato WEB
lunedì 15 febbraio 2021, 18:00Serie A
di Michele Pavese

Pepe avvisa l'amico Ronaldo: "Sarà speciale ritrovarlo, ma vogliamo battere la Juve"

A due giorni dalla sfida di andata degli ottavi di Champions contro la Juventus, il capitano del Porto, Pepe, ha parlato delle ambizioni della formazione lusitana, che vuole rendere la vita difficile ai bianconeri:" Spero di vincere ma sappiamo che sarà molto difficile. La Juventus ha grandi giocatori, anzi, ha Cristiano che è il migliore del mondo e quindi non sarà facile. Ma ci proveremo. cercheremo di dare il massimo e di seguire le indicazioni dell'allenatore. Combatteremo in queste due partite per poter passare", ha detto il difensore al sito della UEFA.

Dall'altra parte della barricata ci sarà uno dei suoi grandi amici nel calcio: "Sarà speciale, non ho mai giocato contro di lui. Mi sono allenato tante volte contro di lui. Sarà una partita speciale, ma penso che la più speciale sarà la partita tra Porto e Juventus di quella tra Pepe e Ronaldo. Se non sbaglio il Porto non ha ancora mai vinto contro la Juventus. Spero che questa possa essere la prima volta".


La difesa di ferro e la porta inviolata in 5 occasioni: "È un ottimo dato, frutto dell'impegno di tutti, del lavoro collettivo. Non subire gol ci avvicina alla vittoria e il Porto non è certo una squadra che finisce le partite senza segnare. Quindi se segniamo e subiamo poco, è più probabile portare a casa la vittoria. Questo è il nostro dovere".