Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "E' l'Italia che va"TUTTO mercato WEB
venerdì 26 marzo 2021, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

L'apertura del Corriere dello Sport: "E' l'Italia che va"

"E' l'Italia che va" è il titolo d'apertura del Corriere dello Sport in edicola quest'oggi, dedicato naturalmente al successo dell'Italia del Mancio contro l'Irlanda del Nord. Vittoria per 2-0 per gli azzurri contro l'Irlanda, al Tardini, nella prima gara di qualificazione ai prossimi Mondiali. Berardi e Immobile a segno. Ciro: "Il mio gol una liberazione. Lo dedico a Daniel".

Lotta Champions - "Gattuso spaventa Pirlo": nel taglio alto si parla della lotta Champions. Atalanta e Milan tengono, è la crescita del Napoli a far paura alla Juve. Duello social Materazzi-Nedved.


Calcio in tv - Oggi ennesima Assemblea di Lega sui diritti tv, si va verso la svolta: "Diritti 21/24, oggi il sì della Lega a DAZN". Servono 14 voti ma ci sarebbe il via libera degli oppositori.

Il caso - "Processo tamponi, la Lazio a giudizio". Giornata importante per la Lazio del presidente Claudio Lotito. La sentenza sul 'caso tamponi' è prevista già in giornata.