Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Le aperture portoghesi - Tutti difendono CR7. Screzi tra Benfica e Sporting BragaTUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
martedì 30 marzo 2021, 09:42Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Le aperture portoghesi - Tutti difendono CR7. Screzi tra Benfica e Sporting Braga

Di seguito le aperture portoghesi di oggi, martedì 30 marzo:

A Bola
"Continuano le polemiche"
L'ultima sfida tra Braga e Benfica ha segnato le stagioni di entrambe e così gli strascichi sono prolungati, con accuse da una e dall'altra parte. Clima teso anche durante la partita, quando erano volate parole grosse, ma pare che non sia tutto terminato al novantesimo, con polemiche che vanno ancora avanti, a distanza di una settimana.


"Non è Ronaldo il problema della Juventus"
In Portogallo ne sono certi: non è l'asso portoghese il problema della Juventus di quest'anno. A confermarlo sarebbero i numeri di CR7, tra gol, assist e minuti giocati.

Record

"Gli occhi del Benfica su Mineiro"
Si guarda già al mercato, e nel mirino del Benfica pare essere entrato il centrocampista del Gil Vicente Mineiro. Ma non solo le aquile sono sul giocatore: ci pensa anche il Braga.

"Ronaldo è un esempio"
Tutti difendono CR7, dopo la sfuriata per il mancato gol. Anche il CT difende il suo capitano: "Non è stato un bel gesto lanciare la fascia da capitano, ma era un momento di frustazione".