Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Le aperture spagnole - F. Perez a As: "O facciamo qualcosa presto, o falliranno molti club"TUTTO mercato WEB
sabato 24 aprile 2021, 08:58Calcio estero
di Mattia Verdorale

Le aperture spagnole - F. Perez a As: "O facciamo qualcosa presto, o falliranno molti club"

Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, sabato 24 aprile 2021.

As in apertura con le parole, in esclusiva, di Florentino Perez che continua a difendere il progetto Superlega: "O facciamo qualcosa presto, o falliranno molti club, Mai nella vita ho una vista delle reazioni così tremende, così tanti insulti e minacce".

Marca sottolinea il ritorno di Hazard per questo finale di stagione. Zidane avrà a disposizione il belga già stasera nella partita contro il Betis.


Sport si concentra sul futuro di Ousmane Dembélé. Il giocatore è sul mercato ma il Barcellona non sembra intenzionato ad ascoltare offerte inferiori ai 50 milioni di euro. In pole c'è la Juventus che sta già trattando con l'agente del giocatore.

Mundo Deportivo fa il punto di Ansu Fati e sul rinnovo. Il Barcellona vuole allungargli la scadenza e aumentargli lo stipendio per blindarlo definitivamente.