Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
RBN - Colantuono: "De Paul è da big. CR7? Senza Champions può lasciare la Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 1 maggio 2021, 19:34Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

RBN - Colantuono: "De Paul è da big. CR7? Senza Champions può lasciare la Juventus"

"Up & Down" con Luca Cavallero. Ospiti: Stefano Colantuono (ex allenatore Udinese)
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Up&Down', è intervenuto l'ex allenatore dell'Udinese Stefano Colantuono: "L'Udinese ha poco da chiedere al campionato, ma conoscendo la proprietà ci terranno a migliorare il posizionamento in classifica e a fare una partita importante contro un'avversaria di grande valore. La Juve, dal canto suo, non può perdere punti altrimenti rischia di restare fuori dalla Champions".



Su De Paul: "Penso che sia già da big, lo ha dimostrato in campo. È un giocatore duttile, di qualità, leader, è capitano all'Udinese e penso che sia arrivato il momento di fare questo salto di qualità. Poi è da vedere se l'Udinese sarà d'accordo a privarsene".



Sulla Juventus: "Le difficoltà ci possono stare, negli ultimi 9 anni la Juve ha vinto tutto e ha dominato, ci può stare un anno in cui fisiologicamente qualcosa concedi. Pirlo è stato sfortunato al di là dell'inesperienza, non dimentichiamo le avversarie perché l'Inter ha fatto un'annata straordinaria, l'Atalanta anche. Comunque può giocarsi la finale di Coppa Italia, se dovesse vincerla e qualificarsi alla prossima Champions potrebbe diventare un'annata meno indolore".



Sulla lotta Champions: "Inter e Atalanta mi sembrano certe, il Milan non è nel momento migliore e anche il Napoli sta andando forte, è difficile fare un pronostico".



Su Cristiano Ronaldo: "Io credo che anche qui tutto passi dal posizionamento in Champions, non credo che Ronaldo sarebbe d'accordo a non giocarla l'anno prossimo. Se la Juve non dovesse qualificarsi credo che il rapporto si interromperà, altrimenti si può continuare".



Su Allegri: "Non credo sarebbe un rischio per la Juventus riprenderlo: è bravo, è pragmatico, è realistico, sa fare il suo mestiere e sa vincere. Che altro c'è da aggiungere? Pirlo non so cosa dovrà fare, se dovesse andare via dalla Juventus credo vorrà continuare a fare l'allenatore in un altro club. Se vuole fare un gradino alla volta magari può ripartire da un club meno blasonato, ma non è detto che non voglia tornare subito su un club che vuole vincere subito. Credo quest'anno si sarà fatto un'idea chiara".



Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.