Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Euro 2020
Nervi tesi in tribuna durante Francia-Svizzera: la mamma di Rabiot si scaglia contro tuttiTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
martedì 29 giugno 2021, 18:38Euro 2020
di Michele Pavese

Nervi tesi in tribuna durante Francia-Svizzera: la mamma di Rabiot si scaglia contro tutti

Al fischio finale di Francia-Svizzera, che ha sancito l'eliminazione della squadra di Didier Deschamps dall'Europeo, ci sarebbe stato un violento alterco tra la madre di Adrien Rabiot e alcuni membri delle famiglie di Paul Pogba e di Kylian Mbappé. Il battibecco, riporta RMC Sport, sarebbe cominciato dopo il terzo gol della Svizzera, sugli spalti: Veronique Rabiot si è molto arrabbiata per la palla persa dall'ex Juventus, che ha portato al pareggio della Svizzera.

Al fischio finale, poi, si sarebbe scagliata contro il padre e la madre di Kylian Mbappé, chiedendo loro di educare meglio il figlio per renderlo meno "arrogante". Inoltre, Veronique ha attaccato i giornalisti e l'atteggiamento troppo "di venerazione" di alcuni nei confronti del giocatore del PSG.


Il tutto sarebbe durato circa 20 minuti, sotto gli sguardi attoniti dei familiari degli altri giocatori della Francia, scioccati dall'atteggiamento della signora Rabiot.