Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
TMW RADIO - Onofri: "Roma, con Mourinho centrato l'obiettivo. Genoa, mercato da 6.5"TUTTO mercato WEB
mercoledì 1 settembre 2021, 16:26Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Onofri: "Roma, con Mourinho centrato l'obiettivo. Genoa, mercato da 6.5"

Ospiti: Costantino Nicoletti, Claudio Onofri Maracanà con Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00
A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento di mister Claudio Onofri. Ecco le sue parole:

Che mercato è stato?
"Sono convinto che l'allenatore e il modo di far intendere il proprio calcio esalta anche giocatori di valore mediocre. Mancini cosa ha fatto? Francia, Belgio e altre avevano rose migliori, ma quel modo di giocare è stato decisivo. Italiano? Per me diventerà molto bravo, era un rischio per una piazza importante come quella della Fiorentina, ma ha salvato lo Spezia con una squadra non di livello".


Mourinho, Sarri, Allegri, Inzaghi, Spalletti: a chi spetta il compito più difficile?
"I risultati dicono Allegri, perché alla Juventus c'è una fase di ricostruzione. Ha questo peso sulle spalle di dover riportare la Juve sul gradino più alto e non è semplice. Mourinho non è mai stato uno come Guardiola, ma ha carisma da vendere. La Roma ha centrato l'obiettivo con lui. Sarri? E' sempre stato molto bravo".

Un voto sul mercato del Genoa?
"Credo un 6.5. Il presidente ha confermato che la vendita va avanti, ma potrebbe rimanere in qualche modo. Si è fatta la squadra negli ultimi minuti, ci sono punti interrogativi, ma sono arrivati giocatori comunque importanti. Vedo buoni elementi, vedremo cosa farà l'attacco".