Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Ag. Dragusin: "Sampdoria scelta migliore, voleva restare in Italia. La Juve crede in lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 settembre 2021, 13:53Serie A
di Niccolò Pasta

Ag. Dragusin: "Sampdoria scelta migliore, voleva restare in Italia. La Juve crede in lui"

L'agente di Radu Dragusin, Florin Manea, ha rilasciato un'intervista a TuttoJuve.com, in cui parla del trasferimento in prestito del giovane centrale, passato alla Sampdoria: "Penso che la Sampdoria sia stata la scelta migliore per Radu" - ha spiegato Manea -. "Sia io che il mio socio, Pablo Bentancur, abbiamo avuto diverse proposte per il ragazzo, nelle ultime ore è uscita la possibilità di andare a Genova ed è stata concretizzata. E' molto felice di questo, vuole fare bene. Titolarità? Dipenderà tutto da lui, personalmente nutro molta fiducia in questo ragazzo. Per il momento dovrà pensare solo a mettersi a disposizione della squadra e del mister e cercare di dare il massimo".

Voleva restare in Italia?
"Sì, è stato Radu a chiedere di giocare con continuità. Lui voleva rimanere in Italia perché ormai si è ambientato qui, per questo ne abbiamo parlato con la Juventus e la volontà era di accontentarlo. Vitesse e Copenaghen erano due possibilità, lo posso confermare".


Con il Cagliari che è successo?
"La trattativa è stata gestita dal mio socio, per cui non so bene cosa sia successo. Mi è parso di capire che il Cagliari lo volesse in prestito per poi riscattarlo ad una cifra già prestabilita, formula che non convinceva noi e probabilmente la Juve. Per questo è stato ceduto in prestito secco".

Quanta fiducia ripone la Juve nel ragazzo?
"La Juve ci crede eccome nel ragazzo, altrimenti non sarebbero entrati nell'ottica di rinnovarlo. Radu ha giocato solo qui tra i professionisti, alla Samp sarà alla sua prima esperienza lontano da casa e la speranza è di poter far bene. Pensiamo di aver scelto la strada giusta per lui".