Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
PSG, Blanc guarda alla Juve: "Nuovo stadio deve intimidire gli avversari, come fa l'Allianz"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
mercoledì 8 settembre 2021, 11:12Calcio estero
di Michele Pavese

PSG, Blanc guarda alla Juve: "Nuovo stadio deve intimidire gli avversari, come fa l'Allianz"

Jean-Claude Blanc, ex amministratore delegato della Juventus e oggi direttore generale del Paris Saint-Germain, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: "L’arrivo di un grande giocatore come Messi deve spingere le società a pensare al miglior modo per crescere, innovando con coraggio, sfruttando le opportunità, per ripartire o capitalizzare un investimento importante. Il Parc des Princes l’abbiamo già rinnovato ed è molto performante dal punto di vista commerciale, ma ormai vorremmo passare dagli attuali 48mila ad almeno 60mila posti, esaltando come allo Stadium quella vicinanza tra tifosi e giocatori che intimidisce gli avversari e rende la nostra squadra quasi invincibile.

In dieci anni, la Juve ha perso poche partite in casa".

La Juventus oggi per lei è solo un ostacolo nel cammino del PSG di Messi, Neymar e Mbappé verso la Champions, che poi è l’unico trofeo che vi manca?
"Ho avuto la fortuna di gestire due dei più grandi club al mondo. Resto torinese nel cuore e attendo con impazienza di tornare allo Stadium con il PSG per una sfida di Champions che sarebbe particolarmente emozionante per me".