Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Benfica-Barcellona, Koeman: "Non è decisiva. Ansu Fati ha ancora tanta strada da fare"TUTTO mercato WEB
martedì 28 settembre 2021, 13:42Serie A
di Daniel Uccellieri

Benfica-Barcellona, Koeman: "Non è decisiva. Ansu Fati ha ancora tanta strada da fare"

Ronald Koeman, tecnico del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con il Benfica: "Sarà sicuramente una partita interessante, il Benfica è una squadra davvero forte ma noi abbiamo bisogno di un buon risultato. La qualificazione non è a rischio, non sarà una sfida determinante per il passaggio del turno".

Il ritorno di Ansu Fati?
"Sono contento, la gara col Levante è stata un'ottima partita: abbiamo vinto, Ansu ha giocato e segnato. Non no se sarà convocato dalla Spagna, è stato fermo 10 mesi ed ha giocato solo 15 minuti. Ha ancora tanta strada da fare".


Il presidente Laporta?
"Non l'ho visto questa mattina, abbiamo solo parlato dell'allenamento e della partita".

Il Benfica?
"Abbiamo analizzato il Benfica. Sappiamo quali sono i suoi punti di forza. Sono veloci in contropiede, sarà importante mantenere il controllo del pallone. Dobbiamo preparare bene la sfida".