Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Verza: "La Juve sta tornando. Il Milan ha mandato un altro messaggio al campionato"TUTTO mercato WEB
lunedì 4 ottobre 2021, 12:39Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Verza: "La Juve sta tornando. Il Milan ha mandato un altro messaggio al campionato"

Vinicio Verza da ex di Juve e Milan commenta a Tuttomercatoweb.com l'ultimo turno di campionato e la lotta scudetto: "Le big hanno risposto bene - dice a Tuttomercatoweb.com - è anche la Juve sta tornando. Il Milan ha vinto contro una grande e ha mandando un altro messaggio importante, spero che la rosa permetta ai rossoneri di arrivare fino in fondo ma intanto, ripeto, la ripresa della Juve fa capire che ci sono anche loro".

E' un Milan che fa davvero sul serio...
"La rosa non è cambiata molto, sono stati presi giocatori che possono dare tanto per esperienza e mi auguro che possa esserci quel salto che è stato precluso l'anno scorso per mancanza di personalità o carenza della panchina".
Tonali e Leao sono cresciuti parecchio...
"Devo dire che Tonali sta giocando molto bene e pare abbia recepito il suo ruolo nella squadra. Credo possa essere il perno su cui far girare il centrocampo anche se poi c'è Kessiè che porta tanto in termini di qualità e quantità".


Allegri sta trovando la sua Juve?
"Sta amalgamando un po' la squadra. La perdita di Ronaldo aveva creato un po' di scompiglio ma sta ritrovando i pezzi e sta cercando di formare una squadra reimpostandola a sua immagine. Sarà un percorso in itinere però sta trovando la squadra per tornare al vertice".