Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
TOP 100 TMW - La rinascita di Simeone, Kalinic e Destro. Posizioni dalla 25 alla 21TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 5 ottobre 2021, 17:15Serie A
di Gaetano Mocciaro

TOP 100 TMW - La rinascita di Simeone, Kalinic e Destro. Posizioni dalla 25 alla 21

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 4 partite.

Di seguito le posizioni dalla 25 alla 21:

25 - GIOVANNI SIMEONE (Hellas Verona) 6.50
Il Cholito si è sbloccato dopo sei mesi di digiuno e sembra averci gusto, andando in rete anche la partita successiva. L'ex Cagliari è rivitalizzato dalla cura Tudor e si fa apprezzare anche per la generosità in campo.

24 - NIKOLA KALINIC (Hellas Verona) 6.50
Il croato non lo si vedeva così in forma dai tempi della Fiorentina. Eppure l'inizio non è stato dei migliori, o meglio, le prestazioni lasciavano presagire un'altra stagione incolore. Dopo essersi sbloccato con Salernitana, addirittura doppietta, ha giocato una partita monstre, con tanto di gol, al Genoa.


23 - MATTIA DESTRO (Genoa) 6.50
È l'attaccante italiano più in forma, la media gol è impressionante: una rete ogni 79' che in altri tempi lo avrebbe candidato in Nazionale. Dopo anni bui ha trovato a Genova la sua dimensione, a patto che gli infortuni non lo perseguitino.

22 - WILFRIED SINGO (Torino) 6.57
Una delle poche note liete della passata stagione del Torino si sta confermando anche quest'anno. L'ivoriano ha corsa, resistenza e forza fisica. E serve anche qualche assist: c'è il suo zampino nelle reti di Pjaca e Brekalo contro Lazio e Venezia.

21 - LORENZO INSIGNE (Napoli) 6.57
Nonostante due rigori falliti il capitano del Napoli si distingue per grandi prestazioni. Meglio nell'ultimo passaggio (3 assist) anche nella finalizzazione, dove si attende ancora il primo gol su azione, ma la sua imprevedibilità e classe sono l'arma in più del Napoli rullo compressore di queste prime sette giornate.