Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Dybala verso il sì, Lautaro più vicino, Kjaer aspetta. Juve, Inter e Milan a lavoro sui rinnoviTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 ottobre 2021, 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Dybala verso il sì, Lautaro più vicino, Kjaer aspetta. Juve, Inter e Milan a lavoro sui rinnovi

Da una parte l’annuncio dal mancato rinnovo di Dusan Vlahovic con la Fiorentina, dall’altra tante trattative legate ai prolungamenti che nelle ultime ore stanno andando avanti nel migliore dei modi. Uno dei nomi più caldi in tal senso resta quello di Paulo Dybala: la Joya è pronto a dire sì ai bianconeri, anche se gli ultimi dettagli devono ancora essere sistemati. L’ingaggio partirà da una base di circa 8 milioni di euro, ai quali se ne aggiungeranno 2 di bonus. Soldi opzionali che però potrebbero diventare fissi in caso di raggiungimento dei parametri per due stagioni consecutive. A questi, potrebbero aggiungersene altri legati alla permanenza, quindi in aumento di anno in anno. Insomma, tante tecnicalità da sistemare.

Un po’ più lineare, ma comunque complesso, il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. “Sono davvero fiducioso, la strada imboccata è quella giusta”, ha detto il suo agente Alejandro Camano. Un’ulteriore dichiarazione d’amore, per il Toro verso i colori nerazzurri. Ma la firma ancora, come oramai succede da mesi, non arriva. I prossimi giorni saranno comunque decisivi in tal senso.


Chiude il cerchio Simon Kjaer, difensore del Milan diventato col tempo vera e propria colonna rossonera: “Il club conosce la mia opinione e la mia posizione a riguardo: quando vuole risolvere la questione, sa anche che mi può chiamare”, il pensiero del danese. Ad oggi i rossoneri hanno altre priorità probabilmente più urgenti, Kessie e Romagnoli su tutti. Ma subito dopo arriverà anche il suo momento.