Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Arsenal-Crystal Palace 2-2, l'ex Vieira: "Due punti persi dal mio Palace"TUTTO mercato WEB
© foto di Calcio2000
martedì 19 ottobre 2021, 00:13Calcio estero
di Alessandro Di Nardo

Arsenal-Crystal Palace 2-2, l'ex Vieira: "Due punti persi dal mio Palace"

Nella serata del suo ritorno nel Nord di Londra Patrick Vieira ha rischiato di fare uno sgambetto ad una squadra, l'Arsenal, con cui ha giocato per nove anni e più di 400 partite. Il grande ex, oggi tecnico del Crystal Palace, ha commentato così nel post-partita il pareggio tra gunners e eagles, 2-2 maturato nell'ultimo minuto di gioco grazie alla rete di Lacazette: "Se guardiamo come è stato l'andamento della partita, come siamo stati capaci di ribaltare il risultato con due gol nel secondo tempo ed il modo in cui abbiamo preso gol allo scadere e penso che per noi siano due punti persi quelli di stasera. Sono comunque molto felice per l'attitudine mostrata dalla mia squadra, per il pressing fatto per tutta la partita e la performance dei miei giocatori; abbiamo sofferto in avvio, ma poi abbiamo controllato bene la partita.

Benteke? Il gol è un premio per il lavoro fatto durante la pausa nazionali; è stato con noi e ha lavorato duramente e oggi si è visto".

Il tecnico del Palace ha poi espresso un parere sulla prova di Conor Gallagher, centrocampista inglese classe 2000 che all'Emirates è stato tra i migliori in campo: "Conor ci dà tanta energia. Difende e va avanti, pressa a tutto campo e gioca con la palla. Per noi è fondamentale avere giocatori come lui".