Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Dybala: "Penso sia arrivato il mio momento e darò il massimo per la squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 ottobre 2021, 23:04Serie A
di Andrea Piras

Juventus, Dybala: "Penso sia arrivato il mio momento e darò il massimo per la squadra"

L'attaccante della Juventus Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro l'Inter: "Per come era messa la partita penso sia un punto molto importante. Siamo la Juventus, giochiamo per vincere ma oggi abbiamo affrontato una squadra che gioca bene a calcio. Come detto prima, per come si era messa la partita è un punto molto importante".

Come migliorare la fase offensiva?
"Dobbiamo migliorare nella fase offensiva perchè se giochiamo solo per vincere con un gol di scarto, se subiamo un gol non vinciamo".


Che significato è tornare a decidere in un certo senso la partita?
"Molto improntante. Perchè volto aiutare i compagni e fare il meglio per i tifosi Stare fuori non mi piace, ho avuto diversi infortuni, è brutto uscire".

Quanto ti senti leader di questa Juve?
"Credo che dopo tanti anni qua, ho imparato tanto dai tanti leader che ci sono. Uno cresce in quella maniera e cerca di aiutare i più giovani. Penso sia arrivato il mio momento e cerco di fare il massimo per la squadra".