Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Nedved promuove la Juventus di Pirlo. Ed è sicuro anche per il futuro prossimoTUTTO mercato WEB
giovedì 18 novembre 2021, 00:45I fatti del giorno
di Andrea Losapio

Nedved promuove la Juventus di Pirlo. Ed è sicuro anche per il futuro prossimo

L'anno scorso abbiamo vinto due trofei, magari le stagioni fossero tutte così". A parlare è Pavel Nedved, vicepresidente dell'Inter, che è intervenuto nel corso della presentazione del nuovo show Amazon Original All or Nothing Juventus.

Un viaggio dietro le quinte del club bianconero durante la stagione calcistica 2020-21 che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal prossimo 25 novembre.

Le parole del dirigente juventino di fatto assolvono Andrea Pirlo, anche se l'intenzione è stata poi quella di cambiare tecnico per riportare Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. La convinzione del ceco è molta, anche di fronte a una rosa che non sta facendo grandissime cose fino a ora.