Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
L'agente di Milinkovic-Savic spaventa i tifosi della Lazio e strizza l'occhiolino alla JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 20 novembre 2021, 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

L'agente di Milinkovic-Savic spaventa i tifosi della Lazio e strizza l'occhiolino alla Juventus

Sergej Milinkovic-Savic è uno degli uomini copertina della Lazio. Di quella di Maurizio Sarri oggi, di quella vincente di Simone Inzaghi ieri. Lo scorso anno furono 8 gol e 10 assist in 32 di campionato, quest'anno il Sergente biancoceleste è già a 3 gol e 4 assist nelle 12 giornate giocate fin qui. Sempre presente, sempre in campo per almeno un tempo. Insomma, un guocatore su cui anche Sarri ha impostato la sua squadra.

L'agente spaventa la Lazio, a poche ore dalla Juventus
Ai microfoni di TuttoJuve, nelle scorse ore, il suo agente Mateja Kezman ha però creato qualche pensiero nelle menti di tifosi e dirigenti biancocelesti: "Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej è un giocatore per un grande club del futuro.

E sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni". Insomma, già dall'estate, evidentemente, qualcosa potrebbe succedere a riguardo. Col serbo che più volte è stato accostato a top club italiani ed esteri. Fra questi anche la Juventus, con lo stesso Kezman che però ha precisato come fino ad oggi siano stati pochi e sparuti i contatti bianconeri. Ma per il futuro, l'apertura è notevole: "La Juve, a mio parere, è ancora un grande club e penso che per chiunque sia un onore giocare lì".