Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Nedved: "Abbiamo perso qualche punto ma Allegri sta sistemando la squadra"TUTTO mercato WEB
sabato 20 novembre 2021, 17:28Serie A
di Andrea Piras

Juventus, Nedved: "Abbiamo perso qualche punto ma Allegri sta sistemando la squadra"

Prima del match contro la Lazio, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di DAZN: "I bilanci si fanno alla fine. Abbiamo perso qualche punto, ha influito anche la partenza di Ronaldo all'ultimo minuto. La squadra era abbastanza scossa, è assolutamente normale perchè era abituata a giocare tre anni con un giocatore tra i più forti del mondo, che faceva trenta gol a stagione, poi dopo si è trovata subito senza. La squadra era scossa, Allegri ha dovuto sistemare la squadra. Ci sta riuscendo piano piano anche se qualche punto l'abbiamo perso".

Ciclo nuovo e c'è bisogno di tempo. Il vero obiettivo è la Champions. Quanto tempo c'è ancora?
"Avrà tutto il tempo. Il mister sta cercando con vari moduli a trovare il vero equilibrio. L'obiettivo non è solo la Champions ma recuperare in campionato e c'è anche la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Due trofei che l'anno scorso abbiamo vinto e non è così male".


Cosa manca alla Juve?
"Qui si cerca sempre la perfezione ma è difficile da raggiungere. La Juve è nata per vincere, la Juve deve vincere. Da un anno a questa parte stiamo ricostruendo la squadra. Non abbandoneremo mai la voglia di vincere e resta l'obiettivo di questa società".