Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Momo Sissoko: "Pallone d'Oro? Lo darei a Lewandowski. Juve, quarto posto possibile"TUTTO mercato WEB
lunedì 29 novembre 2021, 19:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Momo Sissoko: "Pallone d'Oro? Lo darei a Lewandowski. Juve, quarto posto possibile"

Ai microfoni di Sky Sport, Momo Sissoko ha parlato del Pallone d'Oro che verrà assegnato oggi e del momento dei bianconeri: "Il Pallone d'Oro lo darei a Lewandowski, per la stagione fatta e per i tanti gol. Spero che possa vincerlo lui. Messi? Penso che il polacco abbia fatto una grande stagione, è vero che Messi ha vinto la Copa America, ma voto per il centravanti del Bayern. Donnarumma sta facendo bene, c'è Navas, un grande portiere, ma credo che tra poco l'italiano sarà il titolare del PSG".

È ancora legato alla Juventus?
"Io sono ancora juventino, sono stato bene a Torino e per me è un grande piacere che i tifosi parlino ancora di me. È stato un onore vestire la maglia bianconera. Questo non è un buon momento ma sono convinto che grazie ad Allegri e a giocatori come Dybala potrà arrivare al quarto posto".


Ce la farà il Paris Saint Germain a vincere la Champions?
"Non è facile vincere quel trofeo. Il PSG ha grandi nomi e grandi talenti ma anche le altre squadre hanno calciatori forti. Hanno la squadra per arrivare fino in fondo, vedremo".