Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve, Allegri rivede la luce"TUTTO mercato WEB
mercoledì 22 dicembre 2021, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve, Allegri rivede la luce"

"Juve, Allegri rivede la luce", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. Kean-Bernardeschi, la Juve vince e si porta a -4 dalla zona Champions. Il tecnico: "Nel 2022 avremo subito tanti scontri diretti, vorrei arrivare a fine febbraio con questo distacco dal quarto posto". E Arrivabene lancia una stoccata a Dybala e De Ligt.

Inter - "Plusvalenze, blitz all'Inter", si legge invece in taglio alto. Dopo la Juve, scatta l'indagine per falso il bilancio: da Radu e Pinamonti fino a Zaniolo, i contratti dal 2017 al 2019 nel mirino. L'ipotesi è quella di alterazione dei conti per il Fair Play Finanziario, ma la società minimizza.


Salernitana - Di spalla c'è spazio per le ultime sul futuro societario dei campani: "Il pugno duro di Gravina", titola il quotidiano. Respinta la richiesta di proroga: "Cessione del club entro il 31 dicembre o sarà fuori". Cancellati tutti i risultati dei granata in caso di esclusione.