Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Inter, tombola!"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 dicembre 2021, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Inter, tombola!"

"Inter, tombola!". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Dumfries castiga un bel Torino. Inzaghi comanda e non si ferma più: "In estate nessuno se lo immaginava". Il Natale regala numeri pazzeschi ai nerazzurri: 46 punti a fine andata, 15 giocatori a segno, 6 partite di fila senza subire reti, 49 gol segnati, 7 vittorie di fila, 4 punti di vantaggio sulla seconda.

Milan - C'è spazio per i rossoneri nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Quaterna". E' sempre più derby per lo scudetto dopo i 4 gol della squadra di Pioli ad Empoli. No Ibra? C'è Kessie che con una doppietta trascina i suoi. E adesso il Diavolo è secondo da solo in classifica alle spalle dell'Inter.

Napoli - "Altro ko in casa, crolla a -7: colpo Spezia". Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio laterale della prima pagina al club partenopeo. Incredibile al Maradona dove un autogol di Juan Jesus condanna la squadra di Spalletti, sfortunata negli episodi e adesso pesantemente indietro in classifica rispetto all'Inter capolista.


Juventus - Spazio anche per i bianconeri nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "La Vecchia Signora punta la Premier: Aubameyang o Martial, ma soltanto in prestito". I dirigenti sono a caccia del centravanti che possa far cambiare il rendimento della squadra di Allegri, ma i movimenti possibili sul mercato non sono molti e le condizioni da rispettare abbastanza limitanti.

Erling Haaland - Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio alto della prima pagina al centravanti norvegese con questo titolo: "A peso d'oro, Dortmund pronto al raddoppio: pronti 16 milioni l'anno". Il Borussia prepara la super offerta per il bomber ex Salisburgo per cercare di resistere ai prevedibili assalti da parte del Real Madrid e del PSG.

Covid-19 - Continua a tenere banco il tema del virus con il giornale che titola così nel taglio laterale della prima pagina: "Il governo decide sui tamponi allo stadio". C'è l'ipotesi di doverlo effettuare per assistere alle partite per chi ancora non ha la terza dose del vaccino.