Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "La Juve giovane va, il bomber viene!"TUTTO mercato WEB
lunedì 27 dicembre 2021, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura di Tuttosport: "La Juve giovane va, il bomber viene!"

"La Juve giovane va, il bomber viene!". Così in apertura l'edizione odierna di Tuttosport: gli under 25 bianconeri - sottolinea il quotidiano - crescono sulle orme di Pellegrini, Chiesa e Locatelli. Adesso però il club ha assoluto bisogno di un attaccante che trascini la squadra in Champions e nella scalata ai vertici in campionato.

Torino - "Juric, pugno duro con gli esuberi Toro", si legge invece in taglio alto. Da Baselli a Zaza, da Izzo a Verdi: chi rifiuterà il trasferimento a gennaio starà ai margini fino al termine della stagione. Piovono conferme, intanto, su Piatek.

Atalanta - Di spalla c'è spazio per l'ultimo colpo della Dea: "Boga per un'altra Champions", titola il quotidiano. L'ex Chelsea sarà a Bergamo oggi: un botto in piena regola per la volata europea. Ma prima, per il classe 1997, ci sarà la Coppa d'Africa.


Milan e Roma - "Il Milan ci prova con Muriel", si legge poco più in basso: l'arrivo di Boga in nerazzurro può riaprire uno spiraglio per il trasferimento del colombiano a Milano. C'è spazio anche per le ultime in casa Roma: "Per Mou rinforzo dall'Arsenal". Maitland-Niles è a un passo dai giallorossi. In uscita invece Mkhitaryan.

Sampdoria e Globe Soccer - "Samp: Lanna presidente", titola il quotidiano in taglio basso. Scelta vicina per il club blucerchiato: il difensore dello Scudetto dovrà traghettare la società verso il futuro. "Globe Soccer: quanta Italia!", si legge invece di fianco: il c.t. Mancini, Donnarumma, Bonucci e Chiellini tra i favoriti per il premio.