Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
TMW RADIO - Brambati: "Juve, senza Chiesa c'è Cuadrado. E' il Milan l'anti-Inter"TUTTO mercato WEB
lunedì 10 gennaio 2022, 15:55Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Brambati: "Juve, senza Chiesa c'è Cuadrado. E' il Milan l'anti-Inter"

Ospiti: Antonio Di Gennaro "La partita è stata persa dalla Roma. L'Inter ha il centrocampo più forte del campionato" - Massimo Brambati "Roma- Juve partita divertente. Alla Juve però nessuna svolta" - Alessio Tacchinardi "Roma e Juve meritano questa classifica. Adesso è il momento di Kulusevski" - Maracanà con Marco Piccari
00:00
/
00:00
L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha detto la sua sui temi del campionato.

La Juventus che vince: più meriti della Juve o demeriti della Roma?
"Ci siamo divertiti. Lo spettacolo lo hanno fatto anche Allegri e Mourinho. E' stato uno spot per il calcio, un'altalena di emozioni. Non è scritto da nessuna parte che Allegri e Mourinho non possano dare spettacolo. L'infortunio di Chiesa sarà molto penalizzante per la Juventus. E peserà anche in chiave Nazionale".

Assenza davvero pesante quella di Chiesa:
"Già gli mancava una punta davanti, lui aveva strappi e gli creava superiorità. Ora sarà difficile. Se non fai mercato, devi recuperare per forza Danilo per metterlo dietro e spostare davanti Cuadrado".


Che vuol dire su Allegri?
"Se fosse stata un'altra squadra a vincere facendo tre gol in sette minuti, tutti avrebbero detto 'grande reazione'. Perché c'è Allegri allora tutti parlano di dormita della Roma".

Un pensiero sul Milan, ancora vincente:
"Se si incarta l'Inter, il Milan è la prima vera alternativa. Al Napoli Anguissa, Osimhen e Koulibaly fanno quasi reparto da soli e mancano. Al Milan una cosa del genere non si sente".