Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Inzaghi: "Battere la Juve non è mai semplice". Poi svela: "Zhang concederà un premio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 gennaio 2022, 00:26Serie A
di Raimondo De Magistris

Inzaghi: "Battere la Juve non è mai semplice". Poi svela: "Zhang concederà un premio"

Simone Inzaghi ai microfoni di 'Mediaset' ha commentato il successo per 2-1 contro la Juventus e la conquista della Supercoppa Italiana: "Abbiamo incontrato una squadra forte che ha disputato una partita da Juve. Non ci hanno creato troppe difficoltà, ma sono stati bravi, abbiamo incontrato un grande avversario".

Nei primi 10 minuti s'è vista un'Inter veramente feroce
"Loro hanno fatto una gara da Juve, sono stati sempre dentro la partita e anche se ci hanno lasciato il palleggio batterli non è mai semplice. Abbiamo vinto il primo trofeo della stagione, sono molto molto soddisfatto".


Sanchez a fine partita ha detto che si aspettava di giocare titolare
"Penso che tutti volessero giocare... Gagliardini contro la Lazio è stato tra i migliori e non ha giocato nemmeno un minuto, di volta in volta devo fare delle scelte e ora ho quattro attaccanti in grande condizione. Volevamo questo trofeo a tutti i costi, non vincevamo la Supercoppa dal 2010 ed era passato troppo tempo".

Cosa vi ha detto Zhang?
"Era molto contento. Ha riunito la squadra e ci ha fatto i complimenti. I ragazzi hanno risposto, volevano un premio e credo che il presidente lo concederà".