Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Premiata gioielleria Sassuolo: il club neroverde non vuole far partire i suoi big a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 21 gennaio 2022, 19:53Serie A
di Marco Conterio

Premiata gioielleria Sassuolo: il club neroverde non vuole far partire i suoi big a gennaio

Il Sassuolo ha scelto una strada da tempo e non l'ha abbandonata: blindare i migliori e cederli solo in caso di offerte irrinunciabili. Ha sempre fatto così, da anni, e non perde certo l'abitudine ora che la rosa è ancor più ricca di giocatori chiesti e richiesti dalle big. Per questo a gennaio ha deciso che l'unico addio sarà quello, ufficiale all'inizio della prossima settimana con tutta probabilità, di Jeremie Boga destinazione Atalanta.

Tutti vogliono i big del Sassuolo
Il club della famiglia Squinzi ha così deciso di chiudere le porte a Davide Frattesi: l'Inter aprirà le negoziazioni per anticiparne l'acquisto ma dall'inizio di febbraio in poi. Lo stesso proverà a fare per Giacomo Raspadori ma quel che filtra è che il Sassuolo vuol proseguire il percorso insieme al giovane attaccante così come vuol continuare insieme a Domenico Berardi.

Diverso il discorso per Gianluca Scamacca: i neroverdi sono consci che Juventus e Inter faranno offerte importanti in estate e che la volontà del giocatore sembra quella di fare il salto in una big. Ma solo d'estate. E alle cifre del Sassuolo.